Un carissimo buongiorno a tutti da Sara,
In questa fantastica domenica voglio proporvi alcune idee interessanti per confetti e bomboniere!
Per tutte le sposine che non vogliono avere il classico tavolo con le scatole di bomboniere in semplice fila distribuendoli alla fine della festa, cosa a mio avviso poco creativa. Per tutti quelli che vogliono creare anche in questa situazione un atmosfera magica del tutto particolare e allo stesso modo suggestiva, vi propongo queste meravigliose idee.
Una di questa sarebbe decisamente di disporre i confetti con le bomboniere su piani scombinati, scegliendo anche decorazioni con colori sempre diversi, creando cosi una certa combinazione tra i colori. Facendo alcune prove ho visto che venivano fuori dei risultati davvero sorprendenti. Anche in questo caso dipende tutto dalla creatività e dai colori utilizzati per questo piccolo arcobaleno. Fatte alcune prove anche con fiocchi e nastri con confetti degli stessi colori, anche in questo caso vengono fuori dei risultati interessanti.
Secondo me gli ospiti preferiscono vedere sempre qualcosa di nuovo invece delle solite bomboniere. In questo modo di certo si fermeranno ad ammirare queste creazioni creativi, pieni di colori che trasmettono tutta la dolcezza di questa giornata unica.
Poi perché non distribuire i confetti su tavoli separati? In questo modo potete offrire delle degustazioni di tutti questi buonissimi confetti, come sappiamo ormai si vendono in diversi colori con diversi gusti, tutti da gustare ed ammirare. Quelli più utilizzati sono sicuramente alla fragola, melone, pesca e limone, tutti davvero buoni, io sinceramente mi innamoro subito di tutte queste bontà!
Posso aggiungere solo un piccolo consiglio niente di più… Aggiungete magari delle piccole ciotoline in modo carino sempre disposti in modo elegante sui tavoli, forse quelli di vetro sono più adatti., inserendo quindi un semplice bigliettino dove indicare il gusto delle bomboniere, altrimenti in pochi minuti si mangiano tutti per quanto sono buone!