Come viaggiare tranquilli con il noleggio auto aeroportuale

Quante volte ti è capitato di non riuscire a trovare parcheggio in aeroporto e avere il timore di perdere il tuo aereo? Con Guida al Volo l’incubo è finito!

affitto auto aeroportuale

L’aeroporto è un ambiente strano. Affascinante, caotico, snervante. E strano. Soprattutto strano. Diciamolo chiaramente, tu che hai bisogno di viaggiare in aereo, magari dopo esserti appena sposato, ti aspetteresti di fare il check-in con un largo sorriso in volto, pronto a goderti la fantastica avventura di volare e ritrovarti a guardare insieme alla tua lei con il naso rivolto all’ingiù la città diventare sempre più piccola.

Quello che proprio non vorresti è presentarti di fronte a una simpatica e bellissima impiegata che ti sorride pietosamente perché stai grondando di sudore e fatica. Ecco, non è esattamente questo che avevi in mente come inizio per la tua vacanza, vero?

Stiamo parlando di un soggiorno che attendi con ansia fin da quando hai saputo le giornate da dedicare alle tue ferie. Quel volo ti aspetta da mesi ed è lì, a pochi passi da te pronto ad avvolgere le sue immense ali su di te per portarti alla tua destinazione da sogno. Peccato che la tua auto abbia appena subito un improvviso attacco di gelosia e proprio non voglia lasciarti partire. Tra mancanza di benzina, motore con rumori assordanti, ingorgo stradale e, in particolare, l’intero parcheggio occupato, sei costretto a dare il meglio di te stesso per non prendere la decisione di ritornare indietro e tapparti in casa per tutto il resto delle tue vacanze.

Viaggia con Guida al Volo e saluta per sempre il nervosismo aeroportuale!

Un nome che è tutto un programma, Guida al Volo è un servizio targato Hertz. La sua caratteristica principale è quella di essere completamente riconosciuta e validata da tutte le compagnie aeree, ne puoi quindi usufruire senza alcun problema dovunque tu desideri e ti trova.

Ma di che cosa si tratta esattamente?

Stiamo parlando di un noleggio auto aeroportuale un po’ diverso dai soliti. Funziona tramite un procedimento piuttosto semplice e molto intuitivo. Il tutto si svolge online. Basta avere a disposizione un computer o uno telefono con connessione internet inclusa e potrai affittare l’auto che ti permetterà di vivere il tuo soggiorno vacanziero con zero pressione e tanta spensieratezza!

Collegati al sito ufficiale di Hertz e punta dritto sulla sezione dedicata ai prodotti e ai servizi. Al suo interno troverai il pulsante per cominciare i passaggi per il noleggio. Tutto ciò che devi fare è prenotare la tua auto, cliccare sulla compagnia aerea che hai scelto per il tuo volo e… goderti il viaggio! In caso di difficoltà, puoi contattare telefonicamente direttamente l’azienda tutti i giorni esclusa la domenica. E se fatichi a reperire il numero, puoi usufruire dell’apposito servizio di ricerca di uno dei tanti siti specializzati come questo.

Non appena arriverà il fatidico giorno non dovrai fare altro che consegnare il foglio d’imbarco in uno dei banchi Hertz interni all’aeroporto. Così facendo, otterrai nell’immediato uno sconto del 10 per cento sul noleggio auto aeroportuale!

E per risparmiare ancora di più, è possibile iscriversi gratuitamente a Hertz Gold Plus Rewards per accedere a tariffe scontate, consegne e ritiri rapidi e zero minuti di attesa ai banchi. Un’ultima cosa, sai che puoi addirittura godere di un giorno di affitto a zero spese?